lunedì 21 dicembre 2020

AUGURI NELLA PANDEMIA

 

In questo anno di sofferenza ci è mancato molto il consueto contatto e le attività sono state ridotte al lumicino. Le Festività Natalizie sono ormai prossime e noi eravamo abituati ad incontrarci per scambiarci gli auguri nella festa del tesseramento: quest’anno non è stato possibile.

Abbiamo però mantenuto i contatti utilizzando Whatsapp con chi aveva l'applicazione, molti li abbiamo sentiti tradizionalmente col telefono. Alcuni hanno attraversato brutti momenti, altri soffrono la solitudine e le restrizioni causate dalla continua circolazione del virus.

Vi assicuro la mia vicinanza e vi auguro di superare malattia e tristezza in modo da trascorrere le Feste con tutta la serenità possibile. 

A quelli che incontrerò sarò contenta di fare gli auguri personalmente, a tutti gli altri Buon Natale, Buon Anno e tanti auguri “anticovid”.

                                                                                                            Bruna

FERMATI MA NON DOMATI DALLA PANDEMIA

 

Il “Coronavirus” ci ha impedito di ritrovarci per l’approvazione del Bilancio, ci ha impedito di partecipare alla gita di Monza, ma non ha interrotto i contatti tra di noi.

Anche quando siamo stati confinati in casa, a mezzo Whatsapp, non è mai venuto meno lo scambio di video, fotografie, riflessioni e musica. Con quelli che non disponevano dell’applicazione ci siamo sentiti telefonicamente. A fine agosto e metà settembre abbiamo gareggiato rispettivamente a Burraco e Briscola disponendoci in gruppi limitati per ogni gara, in base alla passione di ciascuno.

Continueremo a stare in contatto.