venerdì 20 febbraio 2015

DIRETTA FARMACIA

Secondo le nuove normative regionali, a far data 1 maggio 2015, i cartellini di esenzione per le prestazioni di assistenza farmaceutica rilasciati dall'ASL non saranno più validi. Sarà pertanto necessario farsi rilasciare un altro certificato di esenzione, sempre che non siano variate le condizioni per il rilascio, cioè patologia e reddito. A semplificarci la "vita" pero' c'è il nostro farmacista, dott. Tomasoni, che e' disposto a farsi carico della compilazione della modulistica e a trasmetterla per noi all'ASL: basterà passare in farmacia per sottoscrivere l'autocertificazione.
Si ricorda che per un soggetto singolo il reddito massimo e' di 46.600 euro , con handicap grave sale a 69.900 euro; il reddito massimo per la famiglia con due componenti e' di 73.162 euro; seguono redditi per altre casistiche riscontrabili in farmacia o all'ASL.
Il dichiarante e' tenuto a dare immediata comunicazione all'ASL del venir meno delle condizioni per beneficiare dell'esenzione. In caso di dichiarazioni mendaci sarà soggetto alle sanzioni previste dal Codice Penale, secondo quanto disposto nell'art. 76 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445, nonché alla revoca del beneficio e al risarcimento del danno.

mercoledì 11 febbraio 2015

VACANZE A VISERBA


IL GRUPPO PENSIONATI CAINO LA RODA dal 1980
organizza

MARINAGRANDE di VISERBA
dal 03 AL 17 LUGLIO 2015

L’hotel, gestito direttamente dai proprietari, è fronte mare ed è nel cuore di Viserba, sull’isola pedonale che la sera lo protegge dal traffico e permette una tranquilla passeggiata tra i negozi o verso le tante manifestazioni offerte ai villeggianti.
La tariffa speciale tutto compreso per persona in camera doppia è di:


Acconto € 150,00 entro 28 febbraio
Saldo entro 20 giugno.

La quota comprende:
. Trasporto A/R in pullman;
. Tassa di soggiorno;
. Trattamento di pensione completa;
. Camere con aria condizionata, balcone, cassaforte, TV, telefono e phon;
. Bevande ai pasti (1/4 vino e acqua minerale o bibita);
. Scelta tra tre primi e tre secondi di cui uno a base di pesce;
. Servizio spiaggia;
. Serata rustica romagnola;
. Biciclette a disposizione;
. Sconto camera a tre letti adulti;
. Sconti per bambini (non cumulativo).


Per informazioni rivolgersi ad Angelo Pedrotti telefonando al 339-1337426.